Contattaci

5 + 1 =

Fisioterapia – MTC – Osteopatia Ortelli

La struttura dispone, nel retro della costruzione, di tre parcheggi riservati ai pazienti. In caso si trovassero occupati, si può parcheggiare comodamente sull’altro lato della strada, dove si trova un parcheggio libero con disco orario fino a quattro ore!
Lasciata l’auto, ci si dirige dal retro verso la facciata della casa, attraversando il portone di legno in fondo al passaggio e dirigendosi a destra per ca, 20 metri (seconda ed ultima entrata).

Via San Gottardo, 59 – 6828 Balerna
Tel. e Fax: +41 (0)91 682 47 38
Mobile: +41 (0)76 544 33 33
Email: osteopatia@ticino.com

Parcheggi e mezzi

Sono disponibili diversi parcheggi, due nostri, privati per i pazienti, e molti pubblici in tutto il centro del paese:

• Parcheggi privati numero 7,8 e 9: ideali per chi viene da Mendrisio (da Nord), subito dopo la curva davanti al municipio vi è l’entrata per i parcheggi dello studio, riservati ai pazienti. Svoltare subito a destra, proseguire in fondo al parcheggio privato. All’uscita si è obbligati a svoltare a destra, in direzione di Chiasso. Per tornare indietro prendere la prima strada a sinistra, dopo il cimitero, Via Gen. Guisan, poi alla seconda traversa (Viale Primavesi) svoltare ancora a sinistra e proseguire fino all’incrocio davanti al municipio, da qui ci si potrà immettere di nuovo su Via San Gottardo in direzione Nord.

• Parcheggio 1, pubblico, zona blu, disco orario: la miglior posizione per chi arriva da Chiasso (Sud). Subito dopo la salita della Bella Vista svoltare a destra su Via Gen. Guisan, poi prendere la prima traversa a sinistra, Via E. Dunant, proseguendo fino al parcheggio che si trova dietro al cimitero. La zona è a disco orario, non si paga e si può sostare per un’ora e mezza, tutto il tempo per un trattamento. Dal parcheggio vi è un passaggio pedonale (piccola freccia verde nello schema) che porta direttamente, in pochi metri, su Via San Gottardo da dove, attraversando la strada si raggiunge lo studio. Per il ritorno uscire dal parcheggio svoltando a sinistra e immettersi su Viale Primavesi svoltando ancora a sinistra. Davanti al Municipio si potrammo prendere entrambe le direzioni, verso sinsitra per Chiasso, o verso destra per Mendrisio.

• Parcheggio 2, pubblico, a pagamento, parchimetro collettivo: posto sui due lati della strada, è formato da un numero limitato di posti. Ha il vantaggio di poter essere raggiunto direttamente svoltando su Viale Primavesi giungendo sia da Nord che da Sud. Lo stesso vale per il ritorno.

• Parcheggio 3, pubblico, misto, a pagamento, zona blu e zona bianca libera: un parcheggio molto conveniente che si può raggiungere facilmente da tutte le direzioni, la cui uscita non ha direzioni obbligatorie di svolta. Svoltare subito prima del Municipio a sinistra (da Nord), rispettivamente subito dopo a destra da Sud, i parcheggi sono posti lungo il Viale Municipio.

• Parcheggio 4, pubblico, a pagamento con parchimetro collettivo: all’altezza della Chiesa, davanti al Bar Mazzola, rispettivamente alle pizzeria Meridiana, facile da raggiungere da entrambe le direzioni. Da questo parcheggio, per chi viene da Sud, è possibile fare inversione di marcia reimmettendosi su Via San Gottardo. In questo modo anche coloro che vengono da Chiasso, invertendo la direzione possono usufruire dei parcheggi privati dello studio (7 e 8).

• Altri parcheggi: zona blu sono inoltre disponibili lungo Via Gen. Guisan e Viale Primavesi, mentre alcuni parcheggi con parchimetro collettivo si trovano nel centro del paese, in Via San GOttardo.

• Mezzi Pubblici: gli autobus delle Autolinee Mendrisiensi si fermano proprio nel centro del paese, a pochi metri dallo studio stesso.

Fisioterapia - MTC - Osteopatia Ortelli

Via S. Gottardo 59, 6828 Balerna, Switzerland